Wellaplex

Capelli danneggiati dalla decolorazione? Da oggi non più con Wellaplex!

Wellaplex è un sistema innovativo ristrutturante per capelli fortemente danneggiati da decolorazioni, tinte e altri processi chimici che mettono a dura prova la fibra capillare. Wella ha realizzato con Wellaplex il sogno di moltissime donne: decolorare e colorare i capelli senza danneggiarli, mantenendo un equilibrio perfetto tra lucentezza, forza e protezione. Grazie all’innovativo sistema Opti PH System la
formulazione dei vari prodotti riesce infatti a penetrare all’interno della fibra capillare, agendo direttamente sui ponti bisolfuri del capello.
Ciò assicura una ristrutturazione intensiva che ha anche caratteristiche protettive, in quanto non solo il capello viene rinforzato ma si assiste anche ad un miglioramento generale della chioma. Più forti, sani, lucenti e soprattutto protetti, i capelli tornano a nuova vita.

SERVIZIO DI RIGENERAZIONE INTENSA IN SALONE

Miscelare WELLAPLEX N°1 Bond Maker con acqua nell’apposito applicatore. Rapporto di miscelazione 1:6 (ad esempio, a 10 ml di Nº1 Bond Maker aggiungere 60 ml di acqua. In caso di capelli lunghi, miscelare 15 ml di Nº1 Bond Maker e 90 ml di acqua)

Quantità di Nº2 Bond Stabilizer per il servizio di rigenerazione intensa: utilizzare approssimativamente la stessa quantità di Nº2 Bond Stabilizer e Nº1 Bond Maker. Un’erogazione di Nº2 Bond Stabilizer è pari a 4 g.

Centro Degradè Only Hair: Via Genazzano,43 Vamontone (RM)